Eventi: EUDISHOW a BolognaFiere dal 3 al 5 Marzo 2017

EUDISHOW, il Salone Europeo delle Attività Subacquee, in programma a BolognaFiere dal 3 al 5 Marzo 2017

.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

.

EUDISHOW rappresenta il più importante appuntamento nazionale per gli operatori del settore industria, didattiche, diving center ed appassionati.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

Era il 1992 quando, per la prima volta nella storia italiana, Assosub si affacciava alla fiera di Verona presentando l’EUDISHOW. Si trattava di una piccola manifestazione che copriva poco oltre i mille metri quadri espositivi.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

Un successo crescente di anno in anno che vede oggi EUDISHOW giungere alla 25a edizione.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

EUDISHOW è una manifestazione che crea opportunità di affari favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta e facilitando le scelte e la collaborazione con istituzioni, mondo accademico, associazioni di categoria ed imprese.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

L’evento nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di ben 32.000 visitatori, 204 espositori e 180 eventi diversi tra cui contest video-fotografici, tavole rotonde, conferenze, dibattiti, corsi di aggiornamento, presentazioni, dimostrazioni in vasca immersioni, ecc.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

Il salone si svilupperà nel padiglione 36 su una superficie di 12.000 mq. e diviso in 3 aree principali: SHOP dove è consentita la libera vendita con la presenza di negozi specializzati, ESPOSITIVA con tutte le aziende presenti, ed APNEA VILLAGE dedicata alle aziende della apnea e con un palco dedicato a presentazioni e stages.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.
Tantissime le novità previste anche quest’anno alle già consolidate di EUDISHOW: ingresso gratuito a tutti i neo brevettati 2016, a tutti coloro che non hanno superato i 25 anni, maggiori spazio di interazione e dedicato ai filmati, numerosi concorsi video e foto come EUDIMOVIE, EUDIMOVIE DIVING, EUDIPHOTO ed EUDISELFIE: ogni settimana tra i selfie subacquei pubblicati su Facebook o Instagram quello giudicato più “originale” vincerà un biglietto per l’ingresso al salone.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

Tra le novità di rilievo spicca anche il nuovo spazio DIVE DOCTOR, allestito all’interno di EUDISHOW 2017 in collaborazione con la SIMSI, Società Italiana Medicina Subacquea e Iperbarica, che prevede 16 conferenze con oltre 20 professionisti ed esperti di medicina iperbarica, alimentazione, sicurezza.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

Il 3 Marzo ad EUDISHOW è prevista anche l’apertura del VIDEO SUB CAFE’ un ambiente dedicato a tutti gli appassionati video sub in cui si svolgeranno incontri, presentazioni da parte delle ditte del settore, workshop, proiezioni dei filmati in concorso, incontri con autori ed esperti, ma che rappresenta anche il luogo ideale dove gustare un buon caffé e fare quattro chiacchiere in libertà.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

Numerosi anche in quest’edizione di EUDISHOW gli ospiti speciali legati al mondo della subacquea tra cui Umberto Pellizari, Cico Natale e Niv Froman, biologo marino che collaborerà al nuovo progetto del Manta Trust mirato allo studio della popolazione di mante dell’arcipelago delle Chagos.

.

EUDISHOW
EUDISHOW

.

EUDISHOW, un appuntamento da non perdere assolutamente per tutti gli amanti della subacquea.

.

logoh60_2017

BolognaFiere S.p.A.

Viale della Fiera, 20

40127  Bologna  BO

.

http://www.eudishow.eu

 

info@eudishow.eu

.

.

#ShowEudi #Eudishow #Assosub #BolognaFiere #subacquea #dive #diving #apnea #immersioni #mare #sea

.

 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista