EVENTI: a Leolandia si festeggia HalLEOween!

Fino al 13 Novembre streghette pasticcione, fantasmi combina guai e strane zucche invadono Leolandia.

 

 

A Capriate San Gervasio i festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia proseguono  con HalLEOween.

Sabato 1 Ottobre il secondo parco più amato d’Italia ha dato il via all’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino. A sorprendere gli ospiti, allestimenti straordinari, 46 quintali di zucche, tanti nuovi spettacoli a tema e la grande parata di HalLEOween, terminata in bellezza con l’esibizione live di Cristina d’Avena, la regina dei cartoni animati.

 

hw_low (7)

 

Anche nel Mondo di Peppa Pig grandi festeggiamenti, con Peppa e George che si sono travestiti per l’occasione.

La festa strepitosa a Leolandia continua anche in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas e delle tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso.

 

Halleoween_2016-350x250-57dd4dc96edd0

 

HalLEOween: un allestimento sorprendente

Un prezioso carico di semi di zucca è stato sabotato da dispettosi fantasmini, le zucche sono cresciute senza controllo, invadendo il parco più amato dai bambini, che si tinge di arancione.

È la magia di HalLEOween, guidata da Leo Stregone che accoglie ospiti grandipiccini con il suo fumante pentolone pieno della pozione magica del divertimento.

Ad HalLEOween Town, spaventapasseri, streghette pasticcione, e fantasmini combina guai prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

 

hw_low (1)

 

Grande festa anche nel Mondo di Peppa Pig

Per festeggiare HalLEOween anche Peppa e il suo fratellino George hanno accolto i piccoli ospiti con i loro travestimenti: la maialina più amata della TV si è mascherata da strega mentre fuori dalla casa una zucca gigante è stata protagonista di bellissime fotografie.

Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di festa ed il piccolo George, vestito da zucca, ha accolto i bambini per scattare una foto insieme e con l’occasione, si è divertito a fare qualche scherzetto.

 

hw_low (8)

 

I nuovi spettacoli di HalLEOween

A Leolandia si sa, le sorprese non finiscono mai! Ad attendere grandi e piccini, oltre a “La magia di HalLEOween”, lo show di punta lanciato lo scorso anno, i 3 nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”, dove Leo è alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia e “Leo e il regalo stregato”, dove i piccoli ospiti devono risolvere tanti indovinelli per aprire una misteriosa scatola.

Per concludere in bellezza la giornata al parco, la fantastica parata di HalLEOween, con streghettemaghi, vampirelli e tutti i personaggi che animano l’unica festa delle streghe a misura di bambino, è arrivata al palco Minitalia, dove la regina dei cartoni animati Cristina d’Avena ha intrattenuto e fatto divertire gli ospiti con un’esibizione live a suon di musica e canzoni.

Nel secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor la festa strepitosa continua: su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

 

hw_low (6)

 

Leolandia è il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor, e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso in un grande parco verde, offre tante attrazioni adatte a tutte le età distribuite in aree tematiche in cui rivivono mondi fantastici: la Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco; Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western; Expo 1906, dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900; Terre di Leonardo, dove i bozzetti del grande Leonardo da Vinci si trasformano in fantastiche giostre; Minitalia & Animali conquista adulti e bambini con la storica Minitalia, un’affascinante tour tra i più bei monumenti italiani, la fattoria, l’acquario e il rettilario; infine il Mondo di Peppa Pig, in cui le ambientazioni del cartone con la maialina più amata della TV prendono davvero vita.

Ad arricchire la giornata di grandi e piccini, l’incontro con Masha e Orso, i beniamini dei più piccoli, e la possibilità di salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco. Inoltre, tanti nuovi spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati.

Nel 2016 Leolandia festeggia il suo 45° compleanno e ogni giorno sarà una festa strepitosa!

 

Immagine

 

 

#Leolandia #leonadia45 #CristinaDAvena #HalLeoween #PeppaPigUK #Halloween #ComunediBergamo #PARCHIDIVERTIME #minitalia #spettacolo #festa

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista