EVENTI: Leolandia riapre con la Festa del Papà!

Il 18 e 19 Marzo Leolandia inaugura la nuova stagione con una speciale Festa del Papà ricca di sorprese, giochi e intrattenimenti a tema.

.

.


.

.

Leolandia riapre i battenti festeggiando tutti i papà e le loro famiglie con una giornata indimenticabile nella quale condividere momenti magici con le persone care. Tante le sorprese in programma per i piccini con un’imperdibile evento nel primo giorno di apertura: l’incoronazione del Superpapà 2017!

.

LEOLANDIA
LEOLANDIA

.
Semplice la partecipazione al gioco per cercare di diventare il papà dell’anno: basta scattare una foto a tema “Papà Pirata“, “Papà Sceriffo” o “Papà Grande Puffo“, inviarla in posta privata sul canale Facebook ufficiale di Leolandia ed accumulare più “Mi Piace” possibili; si ha tempo fino alle 12:00 del 16 Marzo per essere votati ed il 18 Marzo, giorno dell’inaugurazione, si scoprirà chi sarà il “Papà dell’anno“.

.

LEOLANDIA
LEOLANDIA

.
Per tutto il weekend i festeggiamenti continueranno e saranno i bimbi a rispondere alla domanda “come vedi il tuo papà?” in base alla loro risposta si potranno scattare foto con coloratissimi photobooth a tema Sceriffo, Pirata o Grande Puffo.

Ospiti d’onore di quest’avvio di stagione saranno Grande Puffo, Puffetta e Puffo Forzuto.

.

LEOLANDIA
LEOLANDIA

.

In attesa dell’uscita del nuovo film d’animazione “I Puffi: Viaggio nella foresta segreta“, nelle sale dal 6 Aprile, i tre simpatici omini blu saranno a Leolandia fino al 28 Maggio per incontrare e conoscere grandi e piccini che, con l’occasione, potranno scattare una foto insieme a loro ambientata proprio nella foresta del film.

.

LEOLANDIA
LEOLANDIA

.

Sempre presenti i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas che aspettano tutti i bambini per scattare splendide foto ricordo.

.

LEOLANDIA
LEOLANDIA

.

A Leolandia si respira anche l’atmosfera del vecchio Far West in uno spettacolo all’ultimo scontro tra banditi e cowboy. Leo Sceriffo e gli abitanti della contea di “Cowboy Town” attendono i loro piccoli amici per ritrovare insieme la pepita rubata dai banditi.

.

LEOLANDIA
LEOLANDIA

.

Grandi emozioni alla “Riva dei Pirati” per vivere un’autentica avventura esotica a bordo del galeone più allegro che ci sia alla ricerca della Maschera Perduta.

Il parco riaprirà con le sue innumerevoli sorprese dal 18 Marzo e sul sito Leolandia.it è possibile acquistare in anticipo i biglietti a partire da 15,50 Euro.

.

LEOLANDIA
LEOLANDIA

.

.
.
#Leolandia #spettacolo #FestadelPapà #Papà #Famiglia #Puffi #MashaeOrso #Pirati #Sceriffo #Giostre #CartoniAnimati #Parco #ComunediBergamo #PARCHIDIVERTIME #parksmania #minitalia #musica #bambini

.

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista