CUCINA: Perché soffrire a casa se puoi godere in Vineria?

.

Quando l’afa ti soffoca, la noia ti opprime e la voglia di cucinare ti ha abbandonato da un pezzo perché ostinarti a sprecare inutilmente una preziosa serata?

La soluzione a Milano si chiama “La Vineria di San Giovanni“.

.

In Vineria moderno e tradizionale si fondono con grande armonia

.

Un locale pulito ed accogliente, dove lo stile moderno e quello rustico si fondono con grande armonia.

Un rifugio ideale per trascorrere una serata da ricordare, sia in allegra che in romantica compagnia.

.

Vineria San Giovanni
La Vineria di San Giovanni in Viale Monza 256 a Milano

.

Pietanze eccellenti e generose, cantina fornitissima ed in continuo aggiornamento, staff cordiale e super disponibile, prezzi mai esosi in virtù della qualità offerta: questo il poker che conquista e fa ritornare con rinnovato piacere nel ristorante di Viale Monza 256.

.

Trionfo di etichette

.

Il mattone a vista dona quell’atmosfera d’altri tempi e richiama quel senso di protezione e tranquillità che si cerca al momento di degustare un prelibato piatto della grande cucina italiana.

La ricercatezza del particolarissimo arredamento contemporaneo trasmette invece quella sensazione di nuovo, al passo coi tempi e con le ultime tendenze del momento.

Un contrasto ed una fusione che si ritrova anche tra le abili capacità della cucina dove si preparano con estrema cura piatti di ampio respiro nazionale in onore di quell’immortale tradizione culinaria, ma senza trascurare note e rivisitazioni capaci di incontrare anche i gusti più attuali e ricercati.

.

“Sole Nero” delle cantine calabresi Spadafora – la bottiglia

.

Suprema la qualità delle materie prime e grande l’attenzione nel proporre sia piatti che vini in armonioso abbinamento ed in funzione della stagionalità.

Perché rinunciare ad esaltare un antipasto di golose norcinerie con un vino “Sole Nero” delle cantine calabresi Spadafora?

Un rosso che richiama al profondo sud italico, a profumi e sapori lontani; apprezzabile anche a tutto pasto, servito freddo sa stupire ed ammaliare.

.

“Sole Nero” delle cantine calabresi Spadafora – il calice

.

Per dar maggior corpo e vigore alla nostra cena proseguiamo con gnocchetti al pomodoro e salsiccia. Un piatto schietto e saporito che appaga in pieno tanto gli occhi quanto lo stomaco.

.

Gnocchetti al pomodoro e salsiccia

.

L’atmosfera è rilassata, le parole sfumano tra i tavoli, persistenti le risate in sottofondo, incanto, il tempo rallenta, ma non basta mai e vorresti solo si fermasse.

Piacere assoluto.

Anche al momento del conto, quando scopri che fino a fine Agosto potrai godere del 20% di sconto.

E a casa non ceni nemmeno domani.

.

.

Per informazioni e prenotazioni:

Vineria San Giovanni

Enoteca Ristorante Wine Bar

Viale Monza, 256
20128 Milano MI

Tel: 02.2570001

 

 

.

.

#LaVineriaDiSanGiovanni #vineria #ristorante #enoteca #osteria #restaurant #vino #wines #spadaforawines #solenero #cucina #cooking #recipes #ricette #antipasto #piatti #pietanze #cibo #food #carne #pesce #pasta #drink #beef #fish #Milano #Italy #salumi #norcinerie #sconto #menu #gourmet #maitre #estate #cantina #top #vip #trend #moda #rustico #quality #tradition #sud #dinner

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista