PERSONAGGI: la coloratissima arte di Daniele Suez

Daniele Suez rappresenta a Gallipoli un fulgido esempio d’intraprendenza, creatività ed infinita passione per l’arte.

 

File_000 (2)

Gallipoli è ormai da anni conosciuta da tutti per la sua bellezza architettonica, il mare cristallino, la straordinaria cucina marinara e l’irrefrenabile vita notturna.
Ma la “Città Bella” però non è solo questo, ci vivono persone capaci di distinguersi con estrema grazia e gusto per tutto ciò che rappresenta l’arte ed il bello.

Il loro genio si esprime attraverso le loro innate passioni che, ben coltivate per anni, hanno saputo tramutarsi in autentiche creazioni artistiche.

 

File_004

 

Tra questi personaggi spicca il sempre allegro e sorridente Daniele Suez, un gallipolino verace che ha saputo tramutare con successo la passione per la musica e per l’arte nella sua attività lavorativa.

Sempre raffinato ed eclettico DJ, dalla sua console è in grado di miscelare con capacità i più svariati generi musicali.

 

File_000 (1)

 

Vulcanico, tra le sue ultime invenzioni c’è “Radio Mariscio” che imperversa su Facebook allietando con ricercatissima discomusic tutti i caldi ed assonnati pomeriggi salentini.

Dalla musica al teatro e tramite le opere della compagniaA’ Cumbriccula” si è fatto apprezzare anche come attore ed attento scenografo.

 

File_000

 

Da qualche anno poi la sua vena artistica si scatena attraverso “Mykishirt“: non una semplice rivendita di T-shirts e gadgets, nel suo coloratissimo negozio (“La Stamparteria“, NdA) si da letteralmente sfogo alla creatività.

 

File_001

 

Basta una semplice idea e Daniele la concretizza in un’opera unica da indossare.
Da “Mikyshirt” si possono trovare creazioni nate dalla sua fantasia oppure proporre direttamente il proprio stile personale.

 

File_002

 

Dalla realizzazione grafica si passa alla stampa digitale, serigrafica ed al ricamo su tessuti o qualunque altro materiale.

 

File_003

 

Mykishirt è nata dalla semplice voglia di creare e colorare ma ha saputo svilupparsi grazie alle capacità artistiche ed imprenditoriali di Daniele: con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia la sua attività è oggi in grado di offrire sia la realizzazione di un singolo capo personalizzato sia la fornitura di grossi quantitativi per eventi o manifestazioni.

La moda passa, lo stile resta!” il suo motto, ed è davvero impossibile contraddirlo.

 

logo
MYKISHIRT di Suez Daniele
Via S. Lazzaro, 13
73014 Gallipoli LE

Per info:  0833.263090  –  347.1809856

Facebook: https://it-it.facebook.com/Mykishirt-884240991645267/

 

 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista