NEWS: a Segrate spopola “L’ALTRA VOGLIA”

Dopo il conclamato successo de “L’ALTRA da Federico“, il brillante pizzaiolo con l’infaticabile Daniela e l’imprescindibile GianPa aprono “L’ALTRA VOGLIA“, un nuovo locale capace di soddisfare in maniera variegata le insaziabili bocche segratesi.

.

.

Al 13 di Piazzetta dei Fiori, nel verde Villaggio Ambrosiano di Segrate, fa quindi ora capolino “L’ALTRA VOGLIA“, una simpatica rosticceria da asporto, un’accogliente locale da aperitivo, un ricercato ristorante con comodi posti a sedere e che, per gli inseparabili dal divano, offre addirittura il servizio “cena a casa tua“.

.

https://www.facebook.com/altra.voglia/videos/429163737449184/

.

Tutto è preparato con materie prime freschissime e selezionate con grande cura, per una propria produzione di rosticceria che svaria dalle polpette alle olive ascolane, dagli arancini alla mozzarella “in carrozza”, dai supplì a tutto quello che lo chef decide di friggere!

.

Lo staff de "L'ALTRA VOGLIA"
Lo staff de “L’ALTRA VOGLIA”

.

Lo staff in cucina è preparato ed in grado di offrire anche piatti per appetiti più importanti: risotti, lasagne e melanzane “alla parmigiana” sono leccornie all’ordine del giorno.

.

Croce e Delizia di Soragna
Croce e Delizia di Soragna

.

Grandissima attenzione è rivolta ai fornitori, rigidamente selezionati per qualità: l’azienda Croce e Delizia di Soragna a garanzia di salumi senza conservanti e con un gusto d’altri tempi; i formaggi arrivano sul tagliere direttamente dalla bassa padana, tra cui spicca lo zola di Croce; la carne, sceltissima e solo a marchio Unika di scottona prussiana; il pollo, esclusivamente italiano ed allevato a terra, ben 1,3 kg per godere davvero di un’esperienza unica.

.

Scottona Prussiana
Scottona Prussiana
Tagliere di formaggi
Tagliere di formaggi

.

Tra i contorni, le patate e le verdure in pastella, tutte rigorosamente fritte al momento, la fanno ovviamente da padrone.

.

Storiche Cantine Bosco
Storiche Cantine Bosco

.

Cibi di un certo livello devono avere un degno accompagnamento: i vini provengono dalla storica azienda vinicola abruzzese Nestore Bosco mentre le birre artigianali sono prodotte dal Birrificio Menaresta di Carate Brianza.

.

Birrificio Menaresta
Birrificio Menaresta

.

Un’ambiente fresco e piacevole, l’ideale sia per un boccone veloce che per una pausa più prolungata e dove lo spazio non manca, specie nella bella stagione, in piazzetta possono trovare posto le compagnie più numerose e le famiglie con “piccole pesti”.

 

"Pizza in Piazza"
“Pizza in Piazza”

 

Le vulcaniche menti di Federico e Daniela, già artefici degli indimenticabili tornei per “Gran Mangiatori di Pizza”, non potevano, incalzati da GianPa, che eruttare “un’altra” (appunto, NdA) delle loro idee per aggregare la comunità: “Pizza in Piazza“, l’imperdibile appuntamento della Domenica sera presso “L’ALTRA VOGLIA” dove sarà possibile gustare un buon trancio di pizza seduti in allegra compagnia.

.

.


Piazzetta dei Fiori, 13

Villaggio Ambrosiano

20090  Segrate  MI

 Tel:  02.83534445

E-mail:  laltravoglia@yahoo.com

.

.

.

@pizzafederico @altra.voglia @DanielaCameroni @FedericoBranchini @GianPaDevitini @StoricheCantineBosco @BirrificioMenaresta #pizzeria #rosticceria #aperitivo #ristorante #enogastronomia #happyhour #pranzo #cena #friggitoria #pizza #vino #birra #wine #beer #carne #salumi #meat #famiglia #family #amici #friends #comune_segrate

 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista