TEATRO: Carlotta Maria Rondana torna in scena con “Nemico mio”.

Al Teatro de’ Servi di Roma, dal 7 al 26 Novembre, la dinamica attrice romana torna in scena con “Nemico mio”.
..

.

.. .

.

..
La Glicine Produzioni presenta “Nemico mio” di Clelio D’Ostuni, Daniele Locci e Daniele Trombetti.

 

NEMICO MIO
NEMICO MIO

 

Carlotta Maria Rondana, Clelio D’Ostuni, Sara Miele, Daniele Locci, Francesco Mantuano, Roberta Marcucci, Marco Russo e Daniele Trombetti sono i protagonisti di una commedia romantica dai toni leggeri che non disdegna però di aprire una finestra sulla vita vera, anche quella più dura.

.

NEMICO MIO
NEMICO MIO

.

Nel 1943 la notizia dello sbarco degli alleati in Italia porta una ventata di speranza in un gruppo di reduci nell’ospedale da campo di Nettuno.
Tra i soldati feriti provenienti da ogni regione c’è Aurelio, ragazzo onesto e un po’ impacciato, che mette gli occhi su Anna, crocerossina dalla straordinaria bellezza.

Comicità pura e momenti di dolcezza e sentimento caratterizzano l’opera diretta da Daniele Trombetti (già interprete di “Tazzina” in Lo chiamavano Jeeg Robot).

.

DANIELE TROMBETTI
DANIELE TROMBETTI

.

Gioia, ironia e speranza tratteggiate sullo sfondo crudo della guerra nel primo atto aprono la strada all’incalzare di sorprese ed alla tempesta di emozioni che caratterizzano un secondo atto particolarmente realistico.

.

.

 

CARLOTTA MARIA RONDANA
CARLOTTA MARIA RONDANA

.

Carlotta Maria Rondana, attrice romana, ballerina di tango e laureata in scienze politiche.
Dinamica e sportiva (surf, tennis, nuoto, golf e scherma), la sua passione per la recitazione nasce fin da bambina, quando amava salire sui tavoli per recitare le battute di un film visto in tv la sera precedente.

Formatasi al KonstantLee Studio di Ilza Prestinari ed alla Scuola di recitazione cinematografica di Jenny Tamburi, passa con straordinaria disinvoltura dal teatro di strada alla drammaturgia, dalla commedia al musical.
Oltre ad esibirsi in teatri di prestigio in tutta Italia, si vede impegnata in televisione, nel cinema e nella pubblicità.

.


.

NEMICO MIO

dal 7 al 26 Novembre 2017
Teatro de’ Servi

via del Mortaro, 22 (angolo via del Tritone)
00187 Roma

Tel: 06.6795130
E-mail: info@teatroservi.it

 

Orario spettacoli:
da Martedì a Venerdì: ore 21.00
Sabato: ore 17.30 e 21.00
Domenica: ore 17.30
Lunedì: riposo

 

Biglietti:
Platea: Euro 22,00
Galleria: Euro 18,00

 

 

#NemicoMio #TeatroServi #TeatroDeServi #GlicineProduzioni #SmileOnRoma #Teatro #Tarnhi #CarlottaMariaRondana #Theatre #Show #Spettacolo #Attori #Actors #Arte #Roma

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista