TEATRO: in arrivo “RESET – IL MUSICAL” di Thomas Centaro

Il regista de L’ODISSEA – UNA VERA TROYATA” a Dicembre torna in scena a Milano con il nuovo attesissimo “RESET – IL MUSICAL“.

 

 

Immagine

 

Ispirato alla teoria degli antichi astronauti e a fatti molto probabilmente accaduti 10.500 anni fa, RESET è un musical inedito e comicamente esplosivo della durata di due ore che segue la storia di un architetto, una stilista, una modella e del loro misterioso vicino di casa, quattro alieni scampati all’implosione del modernissimo pianeta Viavai.

 

https://youtu.be/7Hljn99zCmw

 

Schiantati con un Ufo sulla Terra nel mezzo del deserto, gli alieni si imbattono in un clan di pastori in fuga dalla piena del Nilo e a seguito di un improbabile incontro ravvicinato vengono scambiati per gli Dèi della salvezza che i terrestri aspettavano da tempo.

Approfittando della situazione di vantaggio gli alieni decidono di elevarsi al ruolo di sovrani fondando un Nuovo Regno sulla base della cultura del loro pianeta di origine.

 

pdsptcl

 

Sia gli alieni che gli umani si lasceranno il passato alle spalle e inizieranno una nuova vita dando origine ad uno scambio culturale tanto esilarante quanto paradossale imparando il meglio e il peggio gli uni dagli altri, ma la progressiva perdita di energia degli alieni porterà a dover compiere delle scelte radicali… il business, il fashion e lo smartphone basteranno per vivere sulla Terra?

 

oggttspttcl

 

Una storia inedita, un’ambientazione misteriosa ed affascinante, 8 irresistibili personaggi quasi difficili da amare sia per l’eccessiva contemporaneità dei caratteri che per la modernità del linguaggio, tanto alla moda quanto “imbruttito”.

Due ore di spettacolo per ridere ed emozionarsi, anche grazie alle 24 canzoni riadattate in italiano dall’autore e regista Thomas Centaro: da Nathalie Imbruglia ai Black Eyed Peas, dagli Evanescence ai Backstreet Boys, fino a Jamiroquai, Donna Summer, Michael Jackson, Tina Turner, Jason Derulo, Sia, Cher e tanti altri.

Reset-Il-Musical-promo-002

 

PREVENDITE ONLINE
DA SABATO 1 OTTOBRE 2016 SU

RESET – IL MUSICAL
Venerdì 2 e Sabato 3 dicembre 2016
Teatro Pime – h. 20:45
via Mosè Bianchi, 94 Milano | MM1 Amendola Fiera – Lotto
Tram 16 | Bus48, 49, 68, 78, 90, 91

POSTO UNICO: € 18,00

INIZIO SPETTACOLO: h. 20:45
APERTURA BOTTEGHINO: h. 19:30
APERTURA SALA: h. 20:30

 

 

#ThomasCentaro #ResetIlMusical #AndreaCentaro #Teatro #Milano #Alieni #Ufo #Spettacolo #Musical #Show 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista