EVENTI: Giovedì al Sand Café la presentazione di “RESET – Il Musical”

Straordinaria serata in programma Giovedì 21 Luglio al Sand Café di Milano dove, a partire dalle 21, Thomas Centaro presenterà il suo nuovo spettacolo.

 

Banner-Reset-Slider

 

Come già preannunciato qualche giorno fa (http://lavocedelmari.altervista.org/reset/), cominciano ad arrivare le prime succulente indiscrezioni sull’attesissima ultima opera del vulcanico artista milanese al debutto il 2 ed il 3 di Dicembre.

Ecco infatti piombare in rete un clamoroso invito alla presentazione dell’inedito musicalReset“: tutti invitati Giovedì dalle ore 21 presso il Sand Café di via Aselli 7 a Milano!

 

gallery_9
Sand Café

 

Una serata speciale, dai toni egizi e dalle tinte turchese e oro, arricchita di leggiadria grazie alle decorazioni piumate che renderanno il Sand Cafè la location perfetta per la presentazione in anteprima assoluta di “Reset”, il folle musical inedito di Thomas Centaro si svolgerà la selezione per la Lombardia di “I want to be a FASHION BLOGGER”, il concorso di bellezza e talento legato al mondo del modelling network marketing per la ricerca di top model “social”.

 

Wallpaper-small

 

Le sorprese da parte di Thomas Centaro come al solito si sprecano, ben quattro degli otto protagonisti, in anteprima assoluta, animeranno la serata con alcune canzoni dello spettacolo e per celebrare la speciale occasione si potrà ordinare il drinkReset“, creato ad hoc con la collaborazione di Nastro Azzurro, sponsor tecnico dell’evento.

 

Stay tuned!

 

 

#ResetMusical #ThomasCentaro #Musical #Inedito #Spettacolo #Teatro #Dicembre2016 #Milano #NastroAzzurro #SandCafé 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista