EVENTI: “La Mala Fiesta” torna al Parco Gondar

Domani al Parco Gondar di Gallipoli ritorna “La Mala Fiesta” e si balla sulle note di reggaeton, hip-hop ed r’nb.

 

File_000 (2)

 

Dopo l’esplosiva apertura a sorpresa del grande concerto dei Boomdabash dello scorso 2 Luglio, ritorna al Postepay Sound Parco Gondar l’appuntamento con La Mala Fiesta, con ospiti nazionali e internazionali che faranno ballare tutti sulle note di musica black, reggaeton e hip hop, accompagnati effetti speciali, performers e corpo di ballo.

 

File_000 (3)

 

Venerdì 5 Agosto il protagonista della serata sarà Osmani Garcia, l’artista cubano più ascoltato di sempre autore delle hit “Gol” e “El Taxi“, che in featuring con Pitbull hanno fatto il giro del mondo.

Il più importante esponente del reggaeton mondiale, con il nuovo singolo “Sacudetela Arena” farà scatenare il pubblico al ritmo del suo carisma.

Osmani Garcia, soprannominato “La Voz“, è una star indiscussa, protagonista con la “Mujer” della campagna nazionale a Cuba per la festa internazionale della donna e delle madri. In questi anni ha vinto numerosi premi grazie al suo stile unico che interpreta molti brani mescolando le radici della musica cubana con il pop internazionale.

 

File_000 (1)

 

A completare la line up, Dayami La Musa e i resident Dj Santo, Dj Spike e I-Dren, con il coreografico show del corpo di ballo latino a perfezionare la serata.

L’11 Agosto “La Mala Fiesta” ritorna per l’aftershow più esclusivo del Salento dopo i grandi live di Sean Paul e Alborosie, con l’ energia di DJ Spike, I-Dren, Mista Bigtings e Tex.

 

File_000

 

Una nuova grande festa che arricchisce ancora di più l’offerta del Parco Gondar verso un pubblico sempre più variegato, trasversale per ogni genere di musica, con grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale, tutto nell’esclusiva location a due passi dal mare,con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

 

Start ore 22:00

Ticket:

Intero   Euro 15,00

Ridotto   Euro 10,00 (con prenotazione di Euro 2,00)

 

Info e tavoli: 333.6375502

Infoline: 327.8215783

http://www.parcogondar.com

www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR

 

 

#LaMalaFiesta #OsmaniGarcia1 #dayamilamusa #Emilio_Spike #Boomdabash #ParcoGondar #Gallipoli #ComuneGallipoli #LecceProvincia #Puglia #Salento #Musica #Concerti 

 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista