LA VOCE DELL’ORIGINAL FANTAGANG

FANTAGANG 2018: 3a giornata

.
.
.
Egregi lettori ma soprattutto stimatissime lettrici, eccoci giunti al termine della 3a straordinaria giornata dell’ORIGINAL FANTAGANG, il nostro entusiasmante fantacalcio.
.
Partiamo subito con un colpaccio della JUVENTUS (voto 9, implacabile) di Mr. Giovanni che supera con un perentorio 3-0 il REAL LEO (voto 4, happy hour). La compagine salentina guidata da Mr. Mariano Leo dopo la bella prestazione di settimana scorsa, probabilmente ancora in clima di festa, viene letteralmente travolta dai bianconeri che strappano una vittoria pesante e si portano al comando della classifica con 7 punti all’attivo.

.
Medesimi punti anche per il TEAM DAIWA (voto 6,5, di giustezza) di Mr. Marco che tra le rive amiche del Po ha la meglio solo di misura contro il BOTAFOGO (voto 5,5, forza e coraggio) di Mr. Riccardo, sfortunato nel cadere sotto uno stretto 1-0 seppur visibilmente a disagio tra le nebbiose paludi nordiste.
.
Due scoppiettanti pareggi chiudono questa giornata: 4-4 tra il RACING BAREGGIO (voto 6, buongiorno!) di Mr. Andrea e l’INTERNAZIONALE (voto 6, formichina) di Mr. Raffaele e 3-3 tra il PUGLIA UNITED (voto 6, eccoli!) del duo ArmandoCristian e l’ATLETICO PALERMO (voto 6, passettin passetto) di Mr. Sergio.
.
Il tecnico del Bar Azzurra riesce con un colpo di coda a strappare un prezioso pareggio in casa del redivivo allenatore siculo mentre il Papa di Roma da ieri non arresta le proprie preghiere nel disperato tentativo di arginare le impetuse bestemmie di entrambi i tecnici a confronto. A Melfi si esulta per l’attuale terza piazza a quota 5 ma altrettanta gioia si urla alla Vucciria per il primo prezioso punto finalmente conquistato dai picciotti.
.
Stessa inesorabile sorte tra l’altra compagine rosanero e gli allenatori pugliesi, entrambi capaci di contendersi fino all’ultimo la vittoria a suon di orecchiette con le cime di rapa contro pane e panelle; un punticino a testa è quindi la giusta soluzione ad uno scontro culinario di tale straordinaria portata e che vede così anche i foggiaschi festeggiare il primo punto stagionale mentre i ragazzi di Mr. Sergio portarsi ora a 5 lunghezze.
.
Dopo il turno di stop, calendario di tutto rispetto in programma anche nella prossima 4a giornata dove il TEAM DAIWA sarà ospite dell’INTERNAZIONALE in un derby “a tutta griglia”, il BOTAFOGO riceverà il REAL LEO per una sfida tutta sudista, l’attesissima sfida “a piedi scalzi” tra la capolista JUVENTUS ed il PUGLIA UNITED farà quindi da apripista al “Derby della Trinacria” tra ATLETICO PALERMO e RACING BAREGGIO.
.
Lo spettacolo non mancherà di certo in tavola, speriamo altrettanto anche sui rettangoli verdi.
.
.
.
#OriginalFantagang #Fantacalcio #Calcio #Football #WeLoveFootball #Soccer #TopPlayers #Friends #Bros #brotherhood #fratellanza #BFF #Italia #report #news #sport #GoodFellas #writing #passion #happiness #cronaca #Voti #Pagelle #classifica #partite #match #squadre #formazioni #team #game #gioco #editoriale #publishing #press

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista