LA VOCE DELL’ORIGINAL FANTAGANG

FANTAGANG 2018: 4a giornata

.
.
.
Attenti lettori ma soprattutto leggiadre lettrici, dopo l’interminabile sospensione del campionato di Serie A, eccoci nuovamente caparbi nel narrare quanto avvenuto nella 4a giornata dell’ORIGINAL FANTAGANG, il fantacalcio più balordo che si ricordi.
.
Andiamo con ordine ed ammiriamo le sorprendenti gesta del PUGLIA UNITED (voto 9: prepotenza) del duo CristianArmando capace di infliggere un vigoroso 3-0 a suon di zoccolate ignoranti sulla groppa dell’evanescente JUVENTUS (voto 4: agonia) di Mr. Giovanni.

.
Atto di forza anche dell’ATLETICO PALERMO (voto 8: rullo compressore) di Mr. Sergio che nel derby siculo affonda senza salamelecchi e con un secco 2-0 i cugini del RACING BAREGGIO guidati da Mr. Andrea (voto 4,5: materasso).
.
Due pareggi a reti inviolate chiudono le sfide della giornata, ovvero: 0-0 tra BOTAFOGO (voto 5: asshole) di Mr. Riccardo che tra le mura amiche dello stadio “degli Ulivi” riesce a contenere, grazie ad un misero mezzo punticino, i feroci salentini del REAL LEO guidati da Mr. Mariano Leo (voto 6: misericordioso).
.
Medesima sorte avversa anche per il TEAM DAIWA (voto 6: beneficenza) di Mr. Marco che, frenato anch’esso da mezzo punto, non va oltre lo 0-0 nei confronti dell’INTERNAZIONALE (voto 5: sprecone) di Mr. Raffaele che, completamente assorbito dalla preparazione dei suoi rinomati caffé “pelo+”, toppa clamorosamente le scelte tattiche e lascia in panchina ben cinque gol.
.
Dalle suddete sfide ne consegue una classifica tutto sommato raccolta che vede il TEAM DAIWA agganciato in vetta a quota 8 dall’ATLETICO PALERMO, la JUVENTUS ferma a 7 punti in terza solitaria posizione ma incalzata dall’INTERNAZIONALE ad una lunghezza. A 4 punti seguono REAL LEO e le due compagini pugliesi del BOTAFOGO e del PUGLIA UNITED. Fanalino di coda con appena un punticino all’attivo il RACING BAREGGIO.
.
Avvincenti (per non dire tragicomiche, NdA) le gare in programma nella prossima 5a giornata: la capolista TEAM DAIWA, canne ed esche alla mano, affronta in casa il RACING BAREGGIO, attuale tubo di scappamento ma sempre pronto a tuonare impetuoso quando meno te lo aspetti.
Altra delicata sfida d’alta classifica sarà quella all’Allianz Stadium tra la JUVENTUS e l’ATLETICO PALERMO, per l’occasione arbitrerà Ceccarini e la SNAI quota già la vittoria dei bianconeri a 1,05.
Derby pugliese dai toni come al solito sbeffeggiatori tra PUGLIA UNITED e BOTAFOGO. Al “Pino Zaccheria” di Foggia previsto il tutto esaurito sui balconi delle capanne adiacenti lo stadio, da valutare gli effettivi paganti tra i supporter di casa sebbene le stime non appaiano fin d’ora entusismanti. Altra musica invece per gli ospiti andriesi che, caciotte al collo, sono pronti ad attraversare il Tavoliere in carovana e ciucci.
Scendendo ancor più a sud, dove la cultura greca ha lasciato un segno tangibile, ammireremo l’attesissima sfida tra REAL LEO ed INTERNAZIONALE, entrambe già pronte a scatenarsi col coltello tra i denti e le forchette in mano.
.
“Comunque vada sarà un successo!”, diceva qualcuno… sperem.
.
.
.
#OriginalFantagang #Fantacalcio #Calcio #Football #WeLoveFootball #Soccer #TopPlayers #Friends #Bros #brotherhood #fratellanza #BFF #Italia #report #news #sport #GoodFellas #writing #passion #happiness #cronaca #Voti #Pagelle #classifica #partite #match #squadre #formazioni #team #game #gioco #editoriale #publishing #press

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista