NEWS: Gate32, la nuova sfida di Christian Abbiati

A Milano l’ex portierone rossonero apre Gate32, la nuova concessionaria ufficiale Harley-Davidson® 

 

abbiati6_mediagallery-page

Gate32, questo il nome della straordinaria concessionaria ufficiale Harley-Davidson® che Christian Abbiati ha di recente aperto in viale Certosa 253 a Milano.

 

esterno-gate32-harley-davidson-milano

 

Da una passione, il calcio, ad un’altra, le Harley-Davidson®; Gate32, il nome richiama subito alla “porta“, quella da calcio, che Christian ha sempre difeso, ed il “32“, il numero che per anni ha portato sulle spalle.

Ci piace però pensare che il nome della sua nuova attività, Gate32, possa anche essere inteso come “passaggio” ad una nuova esperienza, ad un’altra avventura.
Un nome che cela quindi l’unione tra ieri e domani, uno speranzoso sguardo al futuro senza però mai dimenticare tutto il percorso fatto in passato.

 

Concessionaria-Harley-Davidson-Gate32-Milano-6796

 

Dopo aver tenuto per tanti anni ben serrata la porta del Milan ecco che oggi invece Christian, nella nuova veste di Amminsitratore Delegato, alza con orgoglio la saracinesca di quella che d’ora in poi potrà considerare come la sua seconda casa.

Ad accompagnarlo in questa impegnativa ma entusiasmante sfida lo accompagna ancora una volta una squadra di eccellenti professionisti tra cui spiccano Diego Catino in veste di Responsabile Commerciale, Nicola Papa come Capo Officina ed il mentore Alberto Minerva.

Il Gate32 si sviluppa tra showroom ed officina con ben quattordici specialisti pronti ad accogliere ed assistere la clientela nell’acquistare, sostituire, customizzare una Harley-Davidson® o anche solo provare una maglietta.

 

Concessionaria-Harley-Davidson-Gate32-Milano-Shop-6791
Nel primo ambiente il team è formato da Fabio Burti (financial & insurance services), Jolie Rouge (abbigliamento), Max Panigatti (accessori), Sabrina Catino (receptionist) e Silvia Papa (amministrazione).

 

Concessionaria-Harley-Davidson-Gate32-Milano-Officina6810

 

Dietro le quinte operano invece Alessandro Pedrinelli (meccanico), Antonio Padovano (meccanico), Julian Catino (meccanico), Massimiliano Manini (ricambi) ed Emanuele Paslonghi (meccanico).

 

Concessionaria-Harley-Davidson-Gate32-Milano-6804

 

Christian è da sempre un grande appassionato di Harley-Davidson® ed è bello ricordare in particolare un’iniziativa benefica che nel 2015 lo ha visto protagonista mettendo all’asta per la Fondazione Simoncelli il suo Sportster 1200 Nightster del 2010 customizzato all’epoca propria da Diego Catino.

Non resta quindi che augurare al sempre disponibile Christian Abbiati un grande “…in bocca al lupo!” e di poter avere con la sua nuova attività pari soddisfazioni e successi conquistati fino a ieri sul rettangolo verde.

 

 
#gate32milano #chrstianabbiati #Harley_Italia #harleydavidson 

 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista