GOLDEN BIKE con la forza della fenice.

Come una fenice, il mitologico uccello capace di rinascere dalle proprie ceneri, così riapre lo storico negozio degli inarrestabili Anna e Claudio.

.

.

Una vita letteralmente spesa tra le due ruote, in un’attività svolta sempre con grande disponibilità e seria professionalità.
Impegno e dedizione da prendere oggi più che mai da esempio, in nome di quell’orgogliosa imprenditoria italiana che non demorde, che sa tenere duro, sempre e comunque.

.

.

Golden Bike vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel settore, grazie ad un’attività nata con le biciclette e poi sviluppata anche con l’introduzione dei motocicli.
Una vera passione quella che ha sempre caratterizzato i componenti della famiglia Scirano, costellata sia da importanti successi nelle competizioni ciclistiche che da tante soddisfazioni della propria azienda.

.

.

Ma, come tutte le grandi imprese, per raggiungere la cima è necessario il sacrificio di affrontare la salita.
Ci vuole grande coraggio, come quello dimostrato dall’affiatata coppia, che non si è lasciata abbattere dalla sfortuna, nemmeno in occasione dell’incendio patito lo scorso Febbraio.

Senza perdersi troppo d’animo Anna e Claudio si sono dati immediatamente da fare per ripristinare la loro attività e, in meno di un mese, poter quindi ripartire con nuovo vigore e ritrovato entusiasmo.

.

.

Una straordinaria dimostrazione di forza di volontà e spirito di sacrificio, che oggi è un piacere veder ripagata dai tantissimi clienti che si susseguono quotidianamente presso il negozio di Milano in piazza Durante 24.

Lo staff di Golden Bike non rappresenta dei semplici rivenditori ma, forti della loro esperienza, veri e propri consulenti delle “due ruote” capaci di offrire sempre un giusto supporto all’acquisto in base alle più specifiche esigenze.

.

.

Concessionaria ufficiale per le moto Benelli e Keeway e rivenditore di marchi quali Piaggio, Aprilia e Kymco, presso lo showroom di Milano sono presenti anche scooters di ogni cilindrata e dimensione, sia per contesti urbani che extraurbani.

.

.
Particolare attenzione è rivolta anche alle biciclette ed ai monopattini elettrici, la cui richiesta in forte crescita negli ultimi anni ha indotto Golden Bike ad adeguarne l’offerta con una vasta gamma sempre a disposizione.

.

.
Al servizio di vendita si affiancano ovviamente una pronta assistenza post-vendita ed una qualificata officina capace di risolvere in tempi rapidi ed a prezzi contenuti qualsiasi tipo di problema o necessità.

Un’azienda sana, fatta da persone oneste ed intraprendenti, con lo sguardo rivolto al futuro ed alle novità ma senza trascurare la tradizione ed i preziosi insegnamenti ricevuti dal passato.

Golden Bike: un esempio da seguire (…naturalmente su 2 ruote!).

.

.

GOLDEN BIKE

Piazza Francesco Durante, 24

20131  Milano  MI

Tel: 02.4549 8923

E-mail: info@goldenbike.it

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista