EVENTI: ogni Giovedì sera “Gran Bollito Misto” in Vineria!

Nuovo imperdibile appuntamento fisso per buongustai presso La Vineria di San Giovanni di Milano.

.

.

.

Da Ottobre in poi, ogni Giovedì sera, presso La Vineria di San Giovanni di viale Monza 256 a Milano sarà possibile gustare il “Gran Bollito Misto” accompagnato da salsa verde, mostarda di Cremona e bagna cauda piemontese.

.

La Vineria di San Giovanni

.

Un nuovo appetitoso evento del vulcanico patron Pietro Petrone che permetterà ai propri clienti di apprezzare sia la qualità che la varietà di carni selezionate e preparate con la maestria culinaria della tradizione nord-italica.

.

La Vineria di San Giovanni
La Vineria di San Giovanni

.

Il nuovo appuntamento fisso del Giovedì sera rappresenta quindi l’occasione giusta per soddisfare anche il palato più esigente con una pietanza preparata ad arte ed accompagnata da vini eccellenti tra le accoglienti mura de La Vineria di San Giovanni.

.

La Vineria di San Giovanni
La Vineria di San Giovanni

.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Vineria San Giovanni

Enoteca Ristorante Wine Bar

Viale Monza, 256
20128 Milano MI

Tel: 02.2570001

E-mail:  vineriasangiovanni@yahoo.com

 

.

.

.
#VineriaSanGiovanni #vineria_san_giovanni_milano #vino #wine #serata #evening #meat #mix #granbollitomisto #bollito #Milano #Italy #vineria #winery #enogastronomia #ristorante #enoteca #restaurant #cena #dinner #chef #food #foodporn #event #osteria #cooking #recipes #ricette #cucina #PietroPetrone #sommelier #gourmet #event #specialevent #Giovedì #Thursday #foodlovers #instafood #winelovers #instawine #tradition #DOC #DOCG #IGP #sauce

.

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista