PERSONAGGI: Mirco Casarano e la sua scommessa vincente.

Prima dall’Italia all’estero per lavoro. Poi il ritorno, per realizzare il suo sogno.

.

MIRCO CASARANO
MIRCO CASARANO

.

Spesso, per tutta un’ampia serie di ben note questioni economiche e politiche, nel nostro bel Paese si assiste al fenomeno dell’emigrazione dal sud verso il nord o addirittura verso l’estero.

A volte però capita che, grazie all’intraprendenza ed al coraggio, qualche singolo decida di andare contro corrente, di mettersi in gioco, di lasciare il certo per l’incerto ed invertire clamorosamente la rotta.

Scelta non facile quella di tornare alla terra d’origine, quel luogo da cui, non senza dispiacere, ci si era in precedenza allontanati in cerca di maggior fortuna e con la speranza di potersi costruire un futuro sereno.

.

Mirco, sempre in movimento.
Mirco, sempre in movimento.

.

Ma qualcuno ha ancora la spregiudicatezza di credere, di inseguire il destino e scommettere sulle proprie capacità.

E’ il caso di Mirco Casarano che, cresciuto nell’imprenditoria edile, con una pluriennale esperienza anche internazionale, qualche anno fa decide di rientrare in Italia e fondare nella natìa Gallipoli anche la MC TRANSFER, società operante nel settore dei trasferimenti, del noleggio (con e senza conducente), delle escursioni e della pubblicità itinerante.

.

MC di Mirco Casarano - Impresa Edile
MC di Mirco Casarano – Impresa Edile

.

L’intraprendente salentino è un ragazzo posato e dedito alla sua amata famiglia (seppur secondo a nessuno quando è il momento di divertirsi, NdA) che, cavalcando con criterio l’onda del crescente turismo, decide di scommettere tempo e risorse per riuscire a trasformare quello che una volta poteva solo apparire un sogno in una riconosciuta e consolidata realtà.

.

Mirco e la sua bella famiglia
Mirco e la sua bella famiglia

.

Con un impegno a 360 gradi, il professionale staff di MC TRANSFER garantisce un’ampia gamma di servizi a disposizione di una clientela ricercata e desiderosa di un trattamento riservato e speciale.

.

MC TRANSFER - Su e giù per il Salento.
MC TRANSFER – Su e giù per il Salento.

.

In costante movimento, anche sotto il profilo organizzativo, la MC TRANSFER rinnova ed amplia continuamente il suo già notevole parco macchine: dall’elegante berlina alla sportiva di lusso, dall’immensa limousine agli accoglienti minibus, dall’allegra ape propagandistica all’infinita schiera di biciclette e scooters, senza farsi mancare nemmeno un prestigioso elicottero!

.

MC TRANSFER - Cerimonie
MC TRANSFER – Cerimonie

.

Sempre allegra, cordiale e disponibile 24 ore su 24, la squadra di Mirco si dimostra capace di trovare rapide soluzioni alle molteplici richieste di una clientela sempre più esigente.

Il cliente va coccolato, rassicurato e fidelizzato: questo lo sanno bene alla MC TRANSFER dove, con grande impegno, ci si spende quotidianamente per rendere davvero speciale ogni singolo servizio.

.

MC TRANSFER - Mirco ed il suo team
MC TRANSFER – Mirco ed il suo team

.

Pronti a qualunque tipo di evento, manifestazione, cerimonia o semplice serata goliardica, Mirco ed il suo affidabile team sanno come non deludere mai le attese; l’inarrestabile servizio navetta, in particolare nel periodo estivo, garantisce sempre massima puntualità, comodità e soprattutto sicurezza.
Non solo un cortese accompagnamento da un punto all’altro del Salento ma, grazie ad una profonda conoscenza del territorio, sono in grado di assistere e consigliare con cura il cliente per qualunque straordinaria esigenza.

.

MC TRANSFER - Escursioni
MC TRANSFER – Escursioni

.

Qualità al top e rischi zero” è un comandamento.
In una Gallipoli che vive le notti estive, spesso ricche di eccessi, quello che non può e non deve assolutamente mancare è la sicurezza di un serio servizio navetta capace di garantire sereni rientri a casa per tutti.
Grazie all’alta qualità dei servizi, chi ama vivere con stile anche durante un spostamento, trova in MC TRANSFER la soluzione ideale.

.

Mirco e Bob Sinclair
Mirco e Bob Sinclair

.

A testimonianza del successo, numerose sono oggi le personalità dello spettacolo, della musica e dello sport che fanno pieno affidamento su Mirco e la sua discrezione.

.

MC TRANSFER accompagna Maddalena Corvaglia, il Gabibbo e lo staff di Striscia la Notizia in giro per il Salento
MC TRANSFER accompagna Maddalena Corvaglia, il Gabibbo e lo staff di Striscia la Notizia in giro per il Salento
Mirco ed Eugenio il Genio di Striscia la Notizia
Mirco ed Eugenio il Genio di Striscia la Notizia

.
Il carattere socievole, la grande cortesia e la piena disponibilità sono doti che lo contraddistinguono; tutte qualità che il brillante imprenditore riesce anche a trasmettere ai propri efficienti collaboratori.

Una sfida vinta con merito quella di Mirco che, con la sua coinvolgente spensieratezza, saprà sempre regalarvi un saluto e strapparvi un sorriso. Scommettiamo?

.

.

.

 

Tel.:  348.3851845

E-mail:  mircocasarano@icloud.com

 

.

.

.

#MircoCasarano #MCTransfer #mc_transfer #Gallipoli #Salento #Lavoro #Work #ImpresaEdile #Ristrutturazioni #Transfer #Trasferimenti #Noleggio #Rent #auto #car #Eventi #Events #Cerimonie #Beach #Disco #VIP #Holiday #Vacanze #viaggi #tour #Mare #Sea

 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista