EVENTI: Stasera porchetta protagonista alla Vineria San Giovanni di Milano

.

Nuova ghiotta serata alla Vineria San Giovanni di Milano: porchetta con caponata e patate accompagnata da un buon calice di vino a soli 15 Euro.

.

.

.

Questa sera, Venerdì 13 Aprile, la porchetta torna ad esser la protagonista assoluta della cena in programma dalle ore 19:00 presso la Vineria San Giovanni di viale Monza 256 a Milano.

.

Pietro Petrone, l'inarrestabile patron della Vineria San Giovanni di Milano
Pietro Petrone, l’inarrestabile patron della Vineria San Giovanni di Milano

.

Un nuovo e goloso evento dell’inarrestabile patron Pietro Petrone che, come di consueto, unisce grande qualità ad un prezzo accessibile: porchetta con caponata e patate accompagnata da un buon calice di vino a soli 15 Euro!

.

Vineria San Giovanni
Vineria San Giovanni

.

Una nuova serata dedicata ad uno dei piatti più gustosi ed amati della tradizione culinaria italiana.

.

Vineria San Giovanni
Vineria San Giovanni

.

Lo straordinario evento per buongustai rappresenta quindi l’occasione giusta per poter degustare, con una spesa davvero modica, la rinomata pietanza, preparata ad arte ed accompagnata da un buon calice di vino tra le accoglienti mura della rinomata Vineria San Giovanni.

.

Vineria San Giovanni
Vineria San Giovanni

.

Per informazioni e prenotazioni:

Vineria San Giovanni

Enoteca Ristorante Wine Bar
Viale Monza, 256
20128 Milano MI

Tel: 02.2570001
E-mail: info@vineriasangiovanni.it

.

 

.

.

#VineriaSanGiovanni #vineria_san_giovanni_milano #vino #wine #porchetta #pig #caponata #patate #Milano #Italy #vineria #winery #enogastronomia #ristorante #enoteca #restaurant #cena #dinner #chef #food #foodporn #event #osteria #cooking #recipes #ricette #cucina #PietroPetrone #sommelier #gourmet #event #specialevent

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista