TEATRO: Thomas Centaro torna in scena con “Reset”

Il 2 e 3 Dicembre il brillante artista milanese calcherà ancora il palco del PIME con il suo nuovo folle musical “Reset”.

 

Immagine

 

Il poliedrico Thomas Centaro non finisce davvero mai di stupire. Nemmeno il tempo di rimarginare le ferite alle mani per gli scroscianti applausi rivolti ai suoi recenti successi teatrali, che lo stakanovista showman meneghino anticipa il suo prossimo lavoro “Reset“, lanciandone in rete un’accattivante immagine promozionale.

 

https://www.youtube.com/watch?v=7Hljn99zCmw#action=share

 

L’opera sarà un inedito musical, al debutto i prossimi 2 e 3 di Dicembre al Teatro PIME di Milano. Queste per ora le uniche notizie certe, per il resto invece le carte restano ancora ben coperte.

 

Rstlg

 

La trama segreta ben si sposa con la grafica, che pare richiamare al misterioso Egitto ed alla teoria degli antichi astronauti. A giudicare da questi pochi indizi, ma con la garanzia delle precedenti entusiasmanti esperienze, non ci sarà sicuramente da restar delusi.

Attendiamo quindi ansiosi di veder svelati in seguito maggiori dettagli e, per il momento, non resta che prendere nota delle date dello spettacolo.

Stay tuned!

 

More info:

www.thomascentaro.com/reset

 

#ResetMusical #ThomasCentaro #Musical #Inedito #Spettacolo #Teatro #Dicembre2016 #Milano

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista