EVENTI: “Salento Holi Colors Festival” al Parco Gondar di Gallipoli

Mercoledì 27 Luglio ritorna al Parco Gondar di Gallipoli una delle feste più colorate e attese del pianeta, il “Salento Holi Colors Festival”.

 

11802740_10200878161831742_1025493381780660182_o

 

Al via il primo appuntamento della stagione in grande stile per gli studenti degli ultimi anni di superiori che, lasciati alle spalle gli esami più emozionanti della loro carriera, si ritroveranno immersi in un mondo di colorimusica a festeggiare la loro estate più bella e spensierata.

 

holi-one2

 

Guest star d’eccezione lo youtuber più in voga del momento, Fabio Rovazzi con la sua “Andiamo a Comandare“, e una consolle ricca di ospiti: dallo show di “Salento Calls Italy” e “Balla Italia” ai djset di WALTER SURAY, THAT LOUD 2B2 NEBLO, DEEPINSIDE MOVEMENT FEAT A. AGAGIÙ, ALESSANDRO BARBA, I-DREN FEAT. LAMPO, THE WAY OUT, TRY IT OUT, ANDREA DELL’ANNA, BARBA B2B RUSSO, LUCA TARANTINO, ALESSANDRO SANTORO, DARK VIBES, ANDREA FUSCO and many more!

 

File_000 (13)

 

La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da BrasiliaCittà del Messico, passando da Dublino e Madrid, finalmente è arrivata a Gallipoli!

Tutto questo e molto di più è il Salento Holi Colors Festival, una delle feste più colorate e attese del pianeta!

 

holi-dance-festival-estathe-market-sound-28-giugno-2015-foto-prandoni-170

 

A partire dal pomeriggio, partiranno i count down: un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori!

Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell’edm, della commerciale e dell’house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina.

A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento.

 

Start: ore 18:00

Ticket: 10 euro intero, 5 euro con prenotazione

More info: http://www.parcogondar.com/

 

 

#ParcoGondar #Gallipoli #ComuneGallipoli #LecceProvincia #Puglia #Salento #Musica #Concerti 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista