STORIE: con GOLDEN BIKE viaggi bene, benissimo… Benelli!

.

Galeotta Golden Bike, il vecchio Mari torna in sella.

.

.

.

Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua… ci vuole abilità, eh già, il freddo quando arriva poi va via, il tempo di inventarsi un’altra diavoleria…” canta il grande Vasco.

Gli faccio eco, eccomi ancora qua, dopo circa dieci lunghi anni di assenza (conditi da nozze, figlio, mutuo, trasloco), di nuovo in sella.

.

.

Forse qualche ruga in più sul volto ma il manico da biker è sempre lo stesso.

La cercavo nuda, graffiante, amante sia in città che fuori porta, spartana ma con quel tocco moderno che non guasta, ora dolce e ora furiosa.

Una davvero speciale e quando l’ho notata è stato amore a prima vista, anche questa volta.

Nera e prepotente la mia adorata Benelli “502C”.

.

.

Dopo le mie brevi ma intense vacanze estive, passate anche a visionare un po’ di prove di preparati colleghi del settore, lo stesso giorno del rientro a Milano mi sono letteralmente catapultato in Piazza Francesco Durante 24 da Golden Bike per concretizzare finalmente il mio sogno.

.

.

Sono bastate solo poche parole e rapidi cenni d’intesa con i gentilissimi titolari Anna Maria e Claudio per ritrovarmi in un lampo proprietario di una moto strepitosa.

Professionisti seri e disponibili, proprio quelli che vorresti incrociare quando affronti passi del genere.

Sorridenti, capaci di ascoltare ed offrire un consiglio prezioso, pronti a fare tutto il possibile per la piena soddisfazione del cliente.

La famiglia Scirano non a caso è nel settore “due ruote” da sempre, in particolare con le biciclette fin dagli anni ’50, per poi sviluppare la propria attività anche ai veicoli motorizzati, dagli scooter di bassa cilindrata fino a moto decisamente più “impegnative”.

.

.

Un negozio improntato alla mobilità urbana ed a quella “fuori porta” concentrando l’attenzione alla clientela della metropoli milanese con un’ampia offerta che spazia dalle City Bike alle biciclette pieghevoli, dalle E-Bike agli scooter. Senza mai escludere veicoli più cari a coloro che amano anche le gite turistiche e sportive, Anna Maria e Claudio propongono anche una grande varietà di biciclette Road Bike, da corsa, Mountain Bike, Fat Bike e motocicli adatti a soddisfare ogni disparata esigenza.

Spiccano marchi come ITALWIN, FIVEBIKES ed EKLETTA tra la gamma di biciclette elettriche.

Da anni concessionaria per la vendita di scooter e moto come Benelli, Honda, Suzuki, Piaggio, Aprilia, Keeway, Kymco, ecc., accessori, ricambi ed abbigliamento specifico.

.

.

Non solo vendita, anzi, Golden Bike offre tutta una serie di servizi quali l’assistenza a veicoli di tutte le marche mediante due officine rispettivamente specializzate per cicli, biciclette elettriche e motocicli; erogazione di veicoli di cortesia per permettere la continuità di guida durante i periodi di riparazione; servizio di recupero mezzi in panne; gestione di pratiche amministrative per la vendita di moto (passaggi di proprietà, immatricolazioni, approvvigionamento targhe, radiazioni, demolizioni) e gestione delle revisioni amministrative.

Insomma, un team eccellente che da vita ad un negozio davvero speciale e consigliatissimo per occasioni davvero importanti, come l’acquisto della mia nuova e scintillante Benelli “502C”.

.

.GOLDENBIKE

Piazza Francesco Durante, 24

20131  Milano  MI

Tel: 02.45498923

E-mail: info@goldenbike.it

 

 

#goldenbike #bike #motorbike #moto #scooter #bici #motocicli #Benelli #benelli502c #love #bikeforlife #lifeforbike #BenelliItaly #BenelliItalia #officina #concessionario #friendship 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista