EVENTI: “Auguri B&Z!”, 140… e non sentirli.

.

La storica società Barzanò & Zanardo compie 140 anni e regala a tutti i suoi collaboratori un evento da ricordare.

.

.

.

Centoquaranta, come gli anni di attività festeggiati Domenica sera presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano da tutto lo staff della Barzanò & Zanardo S.p.A.

Anni tutti vissuti con grande professionalitàserietà e leadership nel campo della proprietà intellettuale.

.

.

Dal 1878 ad oggi, centoquaranta anni di consulenza tecnica e legale per marchi di fabbrica e brevetti d’invenzione, a tutela della creatività, delle innovazioni e delle creazioni dell’ingegno umano.

Un traguardo straordinario, raggiunto grazie ad impegno ed abnegazione costanti in un settore professionale spesso complicato, concorrenziale e nonostante la pesante incombenza di una perdurante crisi economica internazionale.

.

.

Vittorie e successi devono esser festeggiati a dovere!” diceva qualcuno… e così è stato, in grande stile.

Organizzata con passione e grande accuratezza da Camilla Zanardo e Marianna Colella, la straordinaria festa ha allietato l’intera serata dei colleghi di tutte le sedi italiane del gruppo giunti nel capoluogo lombardo.

Un momento di unione e condivisione, un importante occasione per far incontrare finalmente dal vivo tutti i collaboratori della grande azienda che oggi conta le proprie sedi a Roma, Milano, Torino, Vicenza, Biella, Pordenone e Rimini.

.

.

Davvero notevole lo sforzo profuso per realizzare l’intero evento che, a musica finita, si può ineluttabilmente ritenere sia stato un vero successo sotto tutti i punti di vista.

A partire dalla location selezionata, davvero spettacolare e legata a doppio filo con l’attività aziendale.

.

.

Una serata dalla “doppia anima”: una culturale, grazie ad un’interessante visita guidata in esclusiva tra i padiglioni del museo, ed una più gioviale, grazie alla cena ed all’intrattenimento musicale offerti nel magnifico padiglione aeronavale.

.

.

Impeccabile il servizio del ricco buffet, costellato da un’interminabile serie di prelibatezze culinarie ed innaffiato a profusione da “spritz“, birra e vino che ha ristorato con grande gaudio e senza soluzione di continuità tutti i convenuti.

Una piacevolissima serata trascorsa tra sorrisi, abbracci, battute e tanta allegria. Un apprezzato dono che tutti gli intervenuti porteranno sicuramente tra i propri graditi ricordi.

.

.

Fragorosi gli applausi al termine di un conciso ma toccante discorso del patron Giovanni Zanardo con cui ha tra l’altro espresso grande soddisfazione per l’ingresso in società della figlia Camilla ed elogiato il già pluriennale operato del figlio Alfredo, a sua volta pronto nel ringraziare il padre per la fiducia riposta e felice nel vedersi ora accompagnato dalla sorella nella prestigiosa attività di famiglia.

.

.

Davvero sbalorditiva la torta raffigurante il logo aziendale “B&Z” con tre candeline a comporre l’emblematico “140“.

Tra un brindisi e l’altro, con i barman intenti a servire un’infinita serie di cocktails, tantissimi gli scatti ad immortalare per sempre lo storico evento e, con l’incalzare della musica, ecco scatenarsi le danze sulla pista da ballo, per un finale in crescendo.

.

.

Come in tutte le cose belle il tempo scorre però inesorabile e sopraggiunge quindi anche il momento dei saluti.

Commiato sì, ma a cuor leggero, ed un gradito presente per mantenere sempre vivo il ricordo di una meravigliosa serata.

.

.

Un sincero ringraziamento ed un arrivederci quindi alla prossima meta che, per una società dall’inequivocabile “green touch“, i 150 anni non appaiono poi così lontani.

..

 

.

#BarzanoZanardo #barzanoezanardo #B&Z #B&Z140 #proud #IntellectualProperty #IP #Trademarks #Patents #Models #Law #legal #Roma #Milano #Torino #Vicenza #Biella #Pordenone #Rimini #office #study #Milano #team #work #job #business #attorney #event #party #museoscienza #science #technology #museum #history #years #happybirthday #greetings #Italy #international #Europe #World #expert #society

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista