LA VOCE DELL’ORIGINAL FANTAGANG

FANTAGANG 2018: 8a giornata

.

.

Amici pazienti, ma soprattutto amiche piacenti, iper assorbiti da straordinari impegni collaterali, eccoci finalmente ritrovati con l’atteso appuntamento editoriale dell’ORIGINAL FANTAGANG.

Siamo arrivati al termine dell’8a giornata del fantacalcio più scassato dello Stivale.

Frenata del PUGLIA UTD (voto 6: zoccoli piombati) dei tecnici Armando e Cristian che, nelle brulle campagne dimenticate dal Signore, ricevono il TEAM DAIWA (voto 6: anfibio) di Mr. Marco e non vanno oltre un misero 1-1. Un punto per parte il bottino che vede la compagine pugliese permanere in vetta con 14 punti all’attivo mentre la brigata barbara è quinta a quota 12.

Vittoria strappata, seppur non senza qualche difficoltà, invece per la JUVENTUS (voto 6,5: formichina) di Mr. Giovanni che tra le mura amiche con un colpo di coda supera per 2-1 il RACING BAREGGIO (voto 5,5: cuscino di spine) di Mr. Andrea. Nonostante la prova d’orgoglio, proseguono i problemi per le “ciliegie”, ancora in ultima piazza con appena 4 punti in cassetta, mentre salgono in quarta posizione a quota 12 i cinici bianconeri.

Colpaccio casalingo del BOTAFOGO (voto 7: di giustezza) del tecnico Riccardo che batte con un secco 1-0 l’INTERNAZIONALE (voto 5,5: per un “pelo”) di Mr. Raffaele. Tre punti pesanti per la compagine andriese che scavalca i diretti avversari portandosi ora a quota 9. Fermi a 7 punti, ristagnano invece penultimi i nerazzurri.

Come da aspettative, a dir poco scoppiettante il 4-4 tra l’ATLETICO PALERMO (voto 8: abbondanza) di Mr. Sergio ed il REAL LEO (voto 8: opulenza) di Mr. Mariano Leo che tra i vicoli del capoluogo siculo danno vita ad una prestazione senza risparmio di gol ed emozioni. Giusto alla fine il segno X che permette agli ospiti salentini di restare in cima alla classifica con 14 punti, ed ai padroni di casa di rimanere agganciati ad una sola lunghezza in terza posizione.

.

Già domani al via il prossimo atteso turno (9a giornata) che si aprirà con una gara per cuori forti, ovvero la brigata salentina del REAL LEO aspetterà l’invasione del PUGLIA UNITED, sempre che l’accozzaglia riesca a trovare la strada della saggezza che porta alla Perla dello Jonio.

Dalla trasparente riva di Mondello l’ATLETICO PALERMO andrà a far visita di cortesia all’INTERNAZIONALE, pronta ad accogliere gli ospiti con un cordiale “caffé+”.

Caciocavalli al collo la carovana del BOTAFOGO s’incammina in direzione Trinacria a caccia di riconferme e agrumi; ad accoglierli, pane e panelle alla mano ma coltello tra i denti, il sornione RACING BAREGGIO.

Chiude il cartellone un’altra sfida d’antologia: TEAM DAIWA vs JUVENTUS. Le zebre, sulle ali dell’entusiamo, galoppano verso le umide sponde ticinesi per cercare di strappare la seconda vittoria di fila e fresco del pescato. Tridenti affilati e pronti a colpire quelli dei pescatori longobardi, sempre che l’abuso di polenta non ne intorpidisca i sensi.

A Martedì dunque, e che l’augurio del “Coconut” accompagni sempre le vostre squadre… Ahahahahahahahaha!

.

.
#OriginalFantagang #Fantacalcio #Calcio #Football #WeLoveFootball #Soccer #TopPlayers #Friends #Bros #brotherhood #fratellanza #BFF #Italia #report #news #sport #GoodFellas #writing #passion #happiness #cronaca #Voti #Pagelle #classifica #partite #match #squadre #formazioni #team #editoriale #publishing #press

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista