EVENTI: Torneo “Hansaplast Bubble Football Cup” a Milano

 

Sport e divertimento Domenica 16 Ottobre in Corso Buenos Aires con la prima edizione di “Hansaplast Bubble Football Cup”

 
image_bed5e419f0cf3030b5f8dc031eaf5288

 

Hansaplast Bubble Football Cup“, un vero e proprio torneo in cui grandi e piccini si potranno sfidare a colpi di Bubble Football, la nuova frontiera del calcio protetto.

Le regole sono le stesse dello sport che tutti amiamo e conosciamo; un un’unica eccezione: i giocatori hanno l’intero corpo, gambe escluse, avvolto in una grossa palla gonfiabile!

 

Bubble-Football-Amsterdam

 

Il divertente torneo, organizzato in collaborazione con AIBF (Associazione Italiana Bubble Football) si terrà Domenica 16 Ottobre all’interno della manifestazione Un Miglio di Sport” promossa dall’amministrazione comunale milanese e giunta alla sua 5a edizione.

 

gioco-bubble-soccer-noleggio

 

In un corso Buenos Aires chiuso al traffico completamente trasformato e riconquistato dai pedoni, tutti avranno l’occasione unica di passare una Domenica in famiglia all’insegna dello sport e del divertimento, e avere la possibilità di aggiudicarsi il “Corso di Guida Sicura” messo in palio per i vincitori della prima “Hansaplast Bubble Football Cup“.

 

FEDERICA-FONTANA_GOL-COLLECTION_MTV8_4-FEB-16
Federica Fontana

 

I vincitori saranno premiati dalla bellissima Federica Fontana e i fondatori della famosa pagina Facebook “Calciatori Brutti” condivideranno sui loro social i momenti più divertenti nel corso della giornata.

 

IBFAWCT16-img

 

Hansaplast, con i suoi quasi 100 anni nel trattamento delle piccole ferite, ha deciso di comunicare in modo non convenzionale il tema della protezione e della prevenzione così importanti per tutta la famiglia; una giornata di sport e divertimento è l’occasione migliore per dimostrare che non occorre rinunciare alle attività più dinamiche se sappiamo come medicare correttamente le piccole ferite quotidiane.

La partecipazione è gratuita: basterà iscrivere la propria squadra sul sito www.hansaplast.prenotauncampo.it  

 

 

image_2e1d9ed7d0e647cb0913f37e8aa97d05

 

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

dalle 10.00 alle 16.00: eliminatorie

dalle 16.00 alle 17.00: quarti di finale

dalle 17.00 alle 18.00: semi finali e finale

 

Parteciperanno 24 Squadre, suddivise in otto gironi da 3 squadre, ogni squadra avrà 3 giocatori per un totale di 72 persone.

Le partite saranno composte da 2 tempi da 4 minuti, con un mini riposo fra un tempo e l’altro (tempo stimato 10 minuti). In questo modo potranno giocare anche persone esterne al torneo che vorranno semplicemente provare.

 

ATT00001

 

 

#Hansaplast #Beiersdorf_AG #ABubbleFootball #prenotauncampo #ComuneMI #FontanaFederica #CB_Ignoranza #HAVASPRMilan #denisefabbrin 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista