SPORT: Buffon nuovo testimonial Magniflex

Il portierone nazionale sarà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Magniflex.

 

 

Gigi Buffon, Campione del Mondo e portiere della Nazionale, impegnato in questi mesi nel Campionato Europeo, incarna i medesimi valori come passione, costanza, eccellenza e ricerca continua della perfezione che dal 1962 persegue la rinomata azienda italiana.

 

 

 

San Gallo (Sv). Amichevole Borussia Dortmund vs Juventus 2-0 Nella foto: Gigi Buffon Photo: © Salvatore Giglio/GiglioStudios snc Agency
San Gallo (Sv). Amichevole Borussia Dortmund vs Juventus 2-0
Nella foto: Gigi Buffon
Photo: © Salvatore Giglio/GiglioStudios snc Agency

 

 

Grazie alle sue riconosciute doti di lealtà ed all’irriducibile spirito competitivo, il capitano juventino sarà quindi prossimamente protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Magniflex.

 

Sicuramente un prestigioso connubio tra il marchio toscano, numero uno del riposo in Italia, ed il portiere numero uno al Mondo.

 

 

Villar Perosa (To), 19 Agosto 2015. Juventus A vs Juventus B Nella foto: Gigi Buffon Photo.© Salvatore Giglio/GiglioStudios snc Agency
Villar Perosa (To), 19 Agosto 2015. Juventus A vs Juventus B
Nella foto: Gigi Buffon
Photo.© Salvatore Giglio/GiglioStudios snc Agency

 

 

Entusiasta della scelta Marco Magni, proprietario dell’azienda: “Con Gigi Buffon, Magniflex rinnova e consolida il suo amore e la sua passione per lo sport. Il calcio ed il design sono accomunati da un’adrenalina che spinge a cercare la vittoria sempre. Insieme abbiamo già vinto.”

 

 

#MagniflexWorld #gianluigibuffon #azzurri #Vivo_Azzurro 

 

 

 

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista