LA VOCE DELL’ORIGINAL FANTAGANG

FANTAGANG 2018: 7a giornata

.
.
.
Amici sportivi, ma soprattutto amiche sportive, ancora ebbri e satolli dagli appena trascorsi bagordi di San Martino, eccoci ritrovati al nostro meticoloso riepilogo dell’ORIGINAL FANTAGANG.
Siamo infatti giunti ormai al termine della 7a giornata del fantacalcio meno uso al fair play che si rimembri.
.
Quarta travolgente vittoria di fila per i tecnici ArmandoCristian del PUGLIA UNITED (voto 9: rullo compressore) che, tra le desolate lande foggiasche, riceve e fa letteralmente a pezzi il RACING BAREGGIO (voto 4: rumenta) di Mr. Andrea. Un pesante 3-0 a suon di clava inflitta senza pietà sulla groppa dei siciliani, al secondo KO consecutivo e sempre più inchiodata in ultima piazza con solo 4 punti. Panorama diverso sul versante opposto dove, a quota 13, marciano fieri in testa i muli pugliesi.

.
Lungo le coste salentine torna a capitolare anche il TEAM DAIWA (voto 4,5: calamarata) di Mr. Marco che, nonostante l’ultimo risultato positivo, incassa un secco 3-1 e si vede costretto ad issare bandiera bianca sotto il furente arrembaggio dei corsari locali. Con un’infilata di tre vittorie, naviga a vele spiegate il REAL LEO (voto 8,5: Jolly Roger) di Mr. Mariano Leo che, a 13 punti, condivide ora la prima posizione, mentre la compagine barbara resta surgelata al quarto posto con 11 punti e torna nelle terre del nord con le bisacce vacanti.
.
A Ballarò è frenato sull’1-1 l’ATLETICO PALERMO (voto 5,5: pancia piena cerca riposo) di Mr. Sergio che, ormai sazio di arancini e cannoli, in un colpo solo cede la pole position e, con 12 punti, si abbandona mollemente in terza piazza. In trasferta risica un altro pareggino il BOTAFOGO (voto 6: stip ca truv) di Mr. Riccardo che riesce a tenere sorprendentemente testa agli avversari inebriandoli con una carrellata di impareggiabili burrate; ora a quota 6, sebbene ancora penultima la compagine andriese.
.
All’Allianz Stadium, la JUVENTUS (voto 5,5: Gladstone Gander) di Mr. Giovanni e l’INTERNAZIONALE (voto 5,5: senza denti) del tecnico Raffaele, brindano al pareggio con una gustosa colazione fatta in casa. I bianconeri devono ringraziare in particolare la loro buona stella che gli permette di insaccare giusto in extremis la decisiva rete valevole per il 2-2 finale e mantenere così la quinta posizione a 9 punti. I nerazzurri da par loro, non approfittano del momento non esemplare degli avversari e ristagnano ancora terzultimi a due lunghezze dai diretti avversari.
.
Dopo la nuova insopportabile sospensione per la Nazionale, il prossimo atteso turno si aprirà con due incroci d’alta classifica, ovvero la corazzata salentina del REAL LEO approderà sulle rive di Mondello per far visita all’ATLETICO PALERMO, mentre il PUGLIA UNITED ospiterà tra i trulli l’allegra brigata vichinga del TEAM DAIWA.
Non meno interessanti anche le altre sfide in programma: i senza fissa dimora della JUVENTUS attenderanno in mezzo a una via gli scappati di casa del RACING BAREGGIO, la speranza per entrambe è che almeno non piova; l’INTERNAZIONALE a bordo dello scoppiettante furgoncino-bar punteranno invece il navigatore in direzione Puglia dove ad attenderli ci saranno gli assonnati “girapollici” del BOTAFOGO, ansiosi di ridestarsi con una generosa dose di “caffe+“.
.
A tra due settimane dunque, e tenete duro… come diceva il commendator Pfizer.

.

.

#OriginalFantagang #Fantacalcio #Calcio #Football #WeLoveFootball #Soccer #TopPlayers #Friends #Bros #brotherhood #fratellanza #BFF #Italia #report #news #sport #GoodFellas #writing #passion #happiness #cronaca #Voti #Pagelle #classifica #partite #match #squadre #formazioni #team #game #gioco #editoriale #publishing #press

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista