EVENTI: “Serata del tartufo” in Vineria San Giovanni

.

Cena speciale a base di tartufo in programma Sabato 3 Novembre presso La Vineria di San Giovanni di Milano.

.

.

Continuano senza sosta le serate speciali presso La Vineria di San Giovanni di viale Monza 256 a Milano dove il prossimo Sabato 3 Novembre sarà possibile gustare un’appetitosa cena che vedrà il tartufo come protagonista assoluto.

.

La Vineria di San Giovanni

.

Un nuovo evento per buongustai ideato dall’instancabile patron Pietro Petrone che offrirà ai propri clienti di gustare il pregiato tartufo in ben tre straordinarie varianti.

Si partirà con l’antipasto “Crostone con fonduta di Parmigiano, speck croccante e tartufo nero“, per poi proseguire con il primo “Linguine “Surf ‘n’ Turf” (chele di granceola e tartufo nero)” ed ultimare con un secondo a scelta tra “Uova al tegamino (occhio di bue) con tartufo nero” oppure “Bocconcini di cinghiale tartufato“.

Il ricercato menù sarà offerto ad Euro 40,00..

La Vineria di San Giovanni
La Vineria di San Giovanni

.

Il nuovo appuntamento culinario rappresenta quindi l’occasione giusta per soddisfare anche il palato più esigente con una carrellata di pietanze preparate ad arte tra le accoglienti mura de La Vineria di San Giovanni.

.

La Vineria di San Giovanni
La Vineria di San Giovanni

.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Vineria San Giovanni

Enoteca Ristorante Wine Bar

Viale Monza, 256
20128 Milano MI

Tel: 02.2570001

E-mail:  vineriasangiovanni@yahoo.com

.

.

.
#LaVineriadiDanGiovanni #VineriaSanGiovanni #vineria_san_giovanni_milano #vino #wine #serata #evening #tartufo #truffle #trifola #granceola #surfandturf #pasta #Milano #Italy #vineria #winery #enogastronomia #ristorante #enoteca #restaurant #cena #dinner #chef #food #foodporn #event #osteria #cooking #recipes #ricette #cucina #PietroPetrone #sommelier #gourmet #event #specialevent #foodlovers #instafood #winelovers #instawine #DOC #DOCG #IGP

.

Pubblicato da lavocedelmari

Giornalista